Deep #2 – The Slave

Il mondo per Angel si è capovolto. Quello che credeva buono è diventato cattivo e il malvagio, ormai, è l’unica ancora di salvezza. Peccato che sia troppo distante da lei. Mentre Miss Clarence mostra ad Angel la sua nuova condizione, Michael e Gabriel non si fermano e continuano a cercarla. Il Consiglio, l’organo che gestisce il benessere e la pace dell’Illinois, sta per prendere una decisione che getterà scompiglio tra i due ragazzi, facendogli perdere di vista l’obiettivo. I vecchi rancori torneranno a galla prepotenti, ricordi mai offuscati prenderanno vita e una spirale di violenza e ingiustizie li avvolgerà facendoli diventare vittime del loro stesso gioco.

Perché in palio c’è lei, Angel, la ragazza che avevano promesso di salvare a tutti i costi e che hanno perso. Così, mentre tutti loro, con affanno, cercheranno di riemergere dal caos, una nuova figura conquisterà potere e un nuovo marchio verrà apposto. Perché all’orrore, si sa, non c’è mai fine.

Preparatevi, perché villa Deep sta per trasformarsi ancora una volta, trasportandovi in un mondo in cui l’ingiusto diventa giusto, dove non ci sono leggi, ma solo vendetta.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...